Resoconto Romics e Lucca Comics 2013

Salve gente! ;3
Perdonate la mia lunga assenza sul blog, ma negli ultimi tempi sono stata davvero impegnatissima: ho disegnato il primo capitolo di Racers,  impaginato Ferea, disegnato e realizzato le nuove creazioni handmade, ed organizzato tutto quanto per Romics e Lucca Comics, in tempi brevissimi! *pant pant* Sketch realizzate durante il RomicsE’ stato un lavorone, e quanto stress… mamma mia! Ma ne sono veramente contenta, e lo rifarei anche domani… Perchè in entrambe le fiere infatti, la nostra fanzine FEREA è stata un successo!! Non ci aspettavamo così tanto entusiasmo da parte vostra, è stata una bellissima sorpresa. Per le Nyesis resterà una “conquista” memorabile! Siamo entrambe felicissime ed andremo avanti su questa strada più cariche che mai! :)

Anche per quanto riguarda i prodotti di Sarina’s Creation sono contenta, ho notato che vi sono piaciuti molto (alcuni sono andati a ruba, specialmente Totoro!) Spero di creare sempre cose nuove che possano piacervi ancora di più! <3 Grazie!

Portachiavi di Sarina's CreationsIn generale sono rimasta davvero colpita dall’affetto che mi avete dimostrato… è per queste cose che vale davvero la pena fare quello che faccio. In quei momenti mi rendo conto di quanto sia bello, e di quanto il vostro sostengo mi ricompensi di tutta la fatica fatta e le difficoltà affrontate. Grazie mille a tutti, davvero, non vi rendete conto di quanto mi abbia fatto piacere incontrarvi e conoscervi! GRAZIE!

Purtroppo o per fortuna, io non ho mai il tempo di rilassarmi come si deve! Finita questa bellissima esperienza, ho già tante altre cose da fare che mi attendono! >w< Prossimamente vi aggiornerò anche su queste… ma per adesso, vi saluto!
A presto! <3

(P.s. Come ho già segnalato sul nostro sito Nyesis, per chi non è potuto venire alle manifestazioni ma vuole comunque acquistare una copia di Ferea, può farlo contattandomi a questa email: nyesis@email.it vi darò le istruzioni necessarie e provvederò a spedirvela a casa.)

Post A Comment